[Cm-roma] appuntamenti CIEMMONA2

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] appuntamenti CIEMMONA2
Vorrei ricordare che domani sera, dopo la cm, si era deciso per un
incontro al forte prenestino alle 21:30 come riunione ciemmona2. Visto che
non so se riuscirò a venire alla cm e quindi a portare io i volantini e
distribuirli ai partecipanti, ho ritoccato il volantino originario in rete
eliminando l'appuntamento scorso e lasciando i prossimi due. Potete
riscaricare questo o, se li avete già stampati, depennare quelli vecchi
del primo appuntamento.
Inutile vi dica che se volete risparmiare carta, l'immagine si può
inserire in un documento di testo (word?openoffice?staroffice? quello che
ve pare!) e rimpicciolendola, infilarne 2 per pagina ( il testo si legge
ugualmente!) ;)

http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20nuovi/Ciemmona/volantino.jpg

A. - Bone