[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
Il giorno 17/gen/05, alle 15:20, Fabio Pietrosanti ha scritto:

> Ciao [a]cari,
>
> non mi dilungo piu' di tanto, comunque blackhats e gli eventi di
> webbit sono due cose differenti.
>
> Chi ha avuto modo di supportare e/o partecipare all'iniziativa
> blackhats e/o all'organizzazione dei seminari, laboratori e
> smanettamenti fatti a webbit ne conosce la vera natura, conosce le
> molte persone che "assieme" si sono sforzate per favorire la creazione
> di punti di ritrovo, di aggregazione e in questi fare cultura e
> smanettare.
>
> Sopratutto chi ha seguito entrambi le iniziative conosce quanto queste
> [...]

senti, con tutto il rispetto, non credo che si possa semplificare il
tutto con la solita manfrina su chi e' piu' "duro&puro" di altri, chi
e' ribelle a 40 anni o chi ha problemi con la vista e' vede solo in
bianco e nero... ma lavorare con gli sbirri, al mio paese, e credo in
molti altri, si chiama in una solamaniera... INFAME, poi puoi farti
tutte le seghe mentali che vuoi, puoi anche dimostrarmi che in realta'
berlusconi e' un compagno meglio (o peggio) di stalin, ma sul fatto che
se TU hai lavorato con gli sbirri sei un INFAME non mi puoi venire a
dire niente, lo riterrei un insulto, un offesa, e gente come te e'
meglio che mi sta lontana, da me e da tutti i miei "compagni"...

PS: sono troppo "vecchio" per essere definito un 15enne che minaccia su
irc

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]