[Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fa…

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] note pre viaggio... (un po' di storia, qlke fatto)
Elettrico wrote:

>ma quindi se non sapevi nemmeno di quale vicende si stesse parlando mi
>spiegheresti per cortesia perchè ti sei sentito in dovere di rispondere
>e scatenare un thread? cioè sei uso parlare a vanvera di cose che non
>conosci?

ahhhhhhhhhhh!!!! sono daccordissimo cn elettrico , porcoddio... ma ke
MINCHIA posti a fare se non sai un CAZZO !!!!

>ne ho seri dubbi vista la posizione di molti qui, che si fa più forte
>grazie agli individui che mettono la tecnica al centro del mondo come
>valore imprescindibile, fottendosene non tanto dell'idelogia, quanto del
>fatto che ci sono persone che con la tecnica possono opprimerne altre.
>questo a me pare penoso, agire per agire senza avere nel cervello il
>perchè e le conseguenze possibili è da bestie invertebrate, non da
>esseri umani.

daccordissimo , xò voglio ricodareeeeee in quantoooooo porcogesuomane
Fondatore, socio e membro del porcodio hacklab hmn vi ricordo ke chi si
firma cn il link di hmn non RAPPRESENTA l'hacklabbbb , poi qst'ultimo
ovvero "hacar0" ne ha cosi tanti ormai di link ke uno se lo puo' pure
risparmiare.. cmq...

detto questo ho detto tuttoo....

>byez

saluti da un baSheR che pensa " un post è poco e due sono troppi "

ps: per chi pensa come me che i bit nn sono da spergare, un caloroso
appoggio fate bene.. e inutile risp e fare *tarantelle* :P

--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu