[Cm-roma] SUPERFICIALITA' E SUFFICIENZA

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] SUPERFICIALITA' E SUFFICIENZA
infatti c'è stata una riunione sabato ... ci siamo confrontati, abbiamo
parlato ( anche troppo) e insieme abbiamo deciso. Non ci sono state
decisioni unilaterali, non c'è stato qualcuno che ha alzato la voce o si è
imposto...

Non credo neanche io nei leader o nel gioco di pochi, credo invece che fare
queste riunioni serva a organizzare le tante idee che abbiamo tutti nella
testa, poi credo che tu sappia quanto lavoro abbiamo fatto l'anno scorso
per la ciemmona . Ricordo bene la prima riunione al macchia rossa dopo il
Cop9 a milano, ci siamo guardati "tutti" in faccia e abbiamo intrapeso un
percorso che ci portasse fino al 29 maggio a roma. Appunto 6 mesi di tempo
ci siamo dati l'anno scorso e sei mesi di tempo ci stiamo dando quest'anno.
Pensi che non ci siamo posti il problema dei contenuti? Pensi che la
ciemmona2 sia solo una scatola vuota gonfia di carta?.. bhe Giò stai
sbagliando alla grande, poi nessuno ha criticato l'iniziativa del macchia
rossa anzi è stata spinta e applaudita e credo che la tua critica nel
credere che io abbia qualcosa contro i ragazzi del centro sociale macchia
rossa sia nei miei confronti un attacco alquanto gratuito.Nessuno vuole
boicottare il carnevale per cose più importanti, o non si vogliano fare
riunioni se non della ciemmona.
Poi caro giordano capisco che la snia ( come tutti i centro sociali ) ti
stia a cuore, che anche tu come tanti ci metti anima e corpo, ma non
dimenticarti che la ciclofficina porta via a me personalmente tanto di quel
tempo che non riesco a pensare ad altro se non tutto quello che riguarda
critical mass, ciclofficine sparse e da costruire, eventi per realizzare
quell'idea molto mia in quanto sostentore di un modello diverso di vita. LA
Snia ci ha dato una grande possibilità e cioè quella di fare insieme un
percorso che portasse poi alla nascita di una CICLOFFICINA POPOLARE, abbiamo
sudato per metterla in piedi, abbiamo mangiato tanta di quella polvere che
ancora a pensarci mi sento male, abbiamo dato anche noi un grande contributo
al centro sociale, e dico noi perchè ricordo tante di quelle persone che
sono venute a dare una mano per organizzare e pulire il parchetto della
Snia, la ciclofficina e tutto quello che gravita attorno. ..

Mi sento nel giusto e non credo di meritare questi attacchi gratuiti.
Accetto le critiche ma che siano costruttive.

Con affetto GIacOMO
"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???