[Cm-roma] aggiornamenti CM.

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] aggiornamenti CM.

buon giorno banda de scansa fatiche.

Allora, come da riunione ieri mattina un gruppetto si è aggirato dalle parti
della caffarella per volantinare , altri sono andati con il ciclobanchetto
in via dei fori imperiali a smazzare a tuttu lu ciclistu del blocco, abbiamo
incontrato l'assessore esposito e lasciatogli er volantino, Un esperienza da
ripetere, sia dal punto di vista visino che interpersonale.!!

Ora i punti da chiarire sono questi:

Domenica 23 gennaio alla ExSnia in via prenestina 173 c'è la prima asta
critica della storia delle cicloofficine. Quindi armatevi di pazienza e
voglia di fare e venite in ciclofficina Snia a ultimare le bici per l'asta.
( Non si ripararno bici proprie, non si gioca a mini ping/pong e neanche al
cicloflipper).

Punto due: Riunione itinerante

Se i ragazzi di magliana ( quelli che non partono per la velocity) possono
dare l'annunzio che sabato 22 gennaio ... ore 13:30 un gruppetto critico
vuole dirigersi nelle zone maglianesi per la solita riunione itinerante.
ogni coinvolgimento da parte del centro sociale Macchia rossa è bel
accetto.!!!..Se non si può comunicatecelo in tempo per dirigersi in altri
luoghi.!..

Punto tre:Cm europea

Si pensava di tirar su un " ufficio " accoglienza critici,in poche parole un
pagina tradotta in tutte le lingue conosciute per spiegare alle masse che
verranno che c'è posto per dormire a gratis per tutti/e
e un indirizzo e-mail per avere tutte le info necessarie.

Punto quattro:Assemble centri sociali

Come da richiesta, informiamo tutti i centro socaili che a maggio ci sarà la
ciemmona2 e chiediamogli un appoggio per dormire ( se necessario) una mano
per volantinare nel prossimo futuro, un coinvolgimento partecipato di tutti
critici presenti ( costruzione carri a pedali) istituire ciclofficine
all'interno e cosi via.

Punto cinque:Sistemazione Snia varie e eventuali

Domani nell'assemblea di gestione Snia, all'ordine del giorno ci sarà la
voce Ciemmona2 per informarli dell'evento e capire bene come muoversi. Non
ripetiamo lo sbaglio dell'anno scorso.
Ovviamente c'è abbisogno del lavoro di tutti all'interno del centro sociale
per sistemarlo e riportalrlo all'antico splendore.. Inziaimo a mandar giu
uova fresche che di energia ne serve tanta.

Punto sei: Solide riunioni

Sembra che all'interno della riunioni pre ciemmona si aggiri un prof. non
attento e a volte fuori tema, con la speranza di rivedervi tutti al prossimo
incontro, mi auguro di non dover più parlare della citta come la vorremmo ma
di muoverci con dei punti chiari e fissi.!.. ..

Punto sette: .. ancora non c'è o mi sono diemnticato qualcosa?

Per via di ripetuti attacchi da parte di facinori/e chiedo umilmente perdono
se il mio linguaggio non si presta al loro. Augurandovi una felice giornata
faccio mea culpa. :)

l'architetto della fissa

Ps.
sento di aver dimenticato qualcosa...... ma cosa?

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???