[Cm-roma] BICICINEMA

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] BICICINEMA
http://www.bicyclefilmfestival.com/

c'è in corso un festival cinematografico (o di film, per quelli che come
me non sanno cos'è il cinematografo) che ha come unico soggeto e
protagonista (mi invento il linguaggio da cinema e anche la lingua
italiana) la bicicletta... sotto la pressione di Sarita malamurguera
(personaggio da conoscere per chi non la conosce ancora) che per tutta la
serata di ieri mi ha bombardato con questa cosa (non è vero però diciamo
di si)di fare un cortometraggio noi!!! :)
Che ne dite? Solleviamo il polverone di idee... chi ha qualche idea e un
po di tempo libero?? ci sentiamo?? andiamo a prendere un caffè, un thè da
Warner, una birra, vabbene anche un grappino da Marco Simone; o la
insolita e sempre benvenuta cena dal ciclocuoco che piano pieano lo stiamo
portando in banca-ruota...
Come ha gia detto qualcuno: io butto il sasso nello stagno e spero che
l'onda vi coinvolga un po' a tutti, se è posibile sarebbe bellissimo.

un beso a voi tutti che vi riscaldi mani e nasi in questa fredda mattinata.

Juan Camilo Zuluaga... Bruno ricorda: niente publisher (o come si scriva)