[Hackmeeting] note pre viaggio...

Autor: crash
Asunto: [Hackmeeting] note pre viaggio...
hacar0 wrote:
| C'entra eccome!
| A parte Raolu Chiesa che (come dite *VOI*) si è venduto la dignita',
| parapa' parapa'... Credo che H&C sia una rivista molto seria, forse una
| delle poche...

ahahah, che sia seria o no in termini di contenuti non lo so' perche'
onestamente se devo spendere dei soldi per comprare un giornale non mi
passerebbe mai per la testa di acquistarne uno dal titolo
"Hackers & Company", ci siamo?
Anche se, (infatti a quanto ho capito non e' cosi'), l'alto livello dei
contenuti di questa rivista dovrebbe suscitare una qualsiasi forma di
rispetto verso chi la crea/gestisce/distribuisce, io mi sento gia' a
priori del tutto esonerato da questo oneroso dovere in quanto chi
attribuisce ad un prodotto commerciale in vendita per scopo di lucro un
nome prettamente strategico e per niente etico dato al fine di
accapararsi quanti piu' lettori e' possibile sta gia' peccando di
coerenza, e mi da la sicurezza di non trovare tra le sue pagine niente
che abbia spirito hacker, al massimo qualche valida documentazione
tecnica, ma sono solito trovare in rete questo genere di testi,
piuttosto che sprecare alberi.

per quanto riguarda chi si e' venduto la dignita',
il sol fatto che non la riavra' piu' indietro fa' giustizia da se.

| O Tu Leggi TOPOLINO?!

c'e' chi fa business con i topi, c'e' chi lo vuol fare con una cultura,
per quanto mi riguarda cambia poco.

| Eggia'...
| Come si dice, la vendetta e'un piatto che va servito freddo, o no?!

vendetta? su questa lista?
oh. siamo ancora fuori eh.
ripassare i principi FONDAMENTALI DI CO-ESISTENZA, PORCODIO.

| A *mal* rendere, .h

A *ffan* culo,.
si posta per crescere, non per distruggere.

diocane.
- --
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @: crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]
[ W3: www.freaknet.org ---- bourneagain.jp ---- www.hinezumilabs.org ]
[ Linux user #334148 -- GPG key on keyservers -- GPG Key ID: 06BA60BC ]
[ Key FingerPrint: 4D2F A194 CD77 B25B D58E 1609 D368 D631 06BA 60BC ]
[ ICQ: #29155916 ---- *** http://i.am.searching.a.gnujob.info *** ]