[Hackmeeting] note pre viaggio...

Autor: hacar0
Asunto: [Hackmeeting] note pre viaggio...
FireGarden wrote:

| hacar0 wrote:

| CHE CAZZO C'ENTRA HACKER JOURNAL ??

C'entra eccome!
A parte Raolu Chiesa che (come dite *VOI*) si è venduto la dignita',
parapa' parapa'... Credo che H&C sia una rivista molto seria, forse una
delle poche... O Tu Leggi TOPOLINO?!

| ma perche' voi napoletani sparate cosi tanta merda inutile e non pensata
| in lista ????

A questo punto spero vivamente che l'hackmeeting si faccia a Napoli,
cosi' noi *NAPOLETANI* avremmo l'occasione di riunire tutta la Nuova
Camorra Organizzata di Cutolo e di farvi il culo a voi nordisti del cazzo!

| e si fottano hacker journal, roul bova nobody di staminkia
| le merde di BIP-MI-CENSURO che difendevano i server g8 e tutti quelli
| che si ci mettono in coda, come te

Grazie caro, dimenticavo che voi siete i "Compagni" vero?!
Ma andate a cagareeeeeeeee!!!!!!!

| sti gran kazzi

Quoto e sottoscrivo

| Minkia ma allora non era solo JNCO eh ....

Eggia'...
Come si dice, la vendetta e'un piatto che va servito freddo, o no?!

A *mal* rendere, .h

- --
[  ::hacar0:: (della polvere) - http://hacaro.hackstreet.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]