[Cm-roma] domani

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] domani
Chiedo scusa a chi già lo sa, l'ha sentito, saputo, pensato e bla bla bla..
Visto che in diversi mi stanno chiedendo insomma domani che c'è:

Domani venerdi 14 ore 18.00 PiazzaleMasseCritiche per volantinare e farci un giro..
Così sarà ogni venerdì stesso luogo stessa ora stesso motivo.
Se non avete volantini non vi preoccupate..ce ne sono a volontà..accorrete numerosi..

Poi la sera per chi è interessato c'è una punta per organizzare il Carnevale ma di questo io non so molto..e comunque giuso aveva già mandato una mail con i vari appuntamenti..lì trovate tutto.

Ciclisti dei miei stivali! Ve se deve ripete le cose 1000 volte! Fumate di meno, o forse di più, prendete un caffè in più, o forse uno in meno..sicuramente magiare tanto pesce che fa bene alla memoria..o forse mangiarne meno e risparmiare qualche soldino..
però attenti che i pesci prima o poi finiscono..

(negli ultimi 10 anni sono stati consumati il 50% dei pesci degli oceani..cosa succederà ora che anche la Cina vorrà iniziare a consumare come Usa-Europa....? Certo i pesci di allevamento..è vero! In fondo anche quelli sintetici vanno bene, in fondo basta che abbia la forma di pesce, o forse basta che sulla stactola ci sia scritto "pesce"?).
Consumo consumo consumo consumo consumo...

Buonanotte!
Più pesci!
Brunociclo che oggi è andato in fissa con i pesci (d'altra parte era troppo palloso rimandare un'altra benedetta mail su domani senza niente altro!)

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it