[Cm-roma] x l'onore di Roma (era: W robert nesta marley)

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] x l'onore di Roma (era: W robert nesta marley)
At 09.44 13/01/05, you wrote:

>ps
>O tu Ape che vai a milano, fai onore alla tua città che porti in petto. .!
>il tuo motto sarà :VENI VIDI VICI.. aspetto un primo posto e ricorda.segui
>quello con gli occhiali e le gambette secche, non mollarlo, e alla fine
>pensa al povero boscaiolo che avrebbe bruciato tuttu . e vinci CAZZO!!!!!

non so io sto in una forma postpandoro... ma milano e' tutta piatta quindi
quei seccardini non ci spaventano

oggi come oggi secondo me il piu' gasato e mentalmente pronto e vincente e'
Cronoman... ma non mi pare uno che gli puoi stare a ruota per giocartela in
volata, cioe' a RUOTA CI SI STA E ANCHE BELLI COMODI, io ci sono stato e
pedalavo una volta ogni tanto, coperto da quell'uomo di 1,90 cm :-) solo
che a farci la volata la vedo dura

poi ogni tanto mi sveglio di notte perche' sogno i polpacci di Scatta :-))

sabato con Giobbo studieremo delle pretattiche devastanti che rendano
significativa la nostra gita fuori porta