Re: [Cm-roma] Polveri sottili, stop ai veicoli più inquinan…

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: Re: [Cm-roma] Polveri sottili, stop ai veicoli più inquinanti
Mepesaerculo ha scritto:
> e-e-e caro pierfranco,
> cmromainventatiorg non è proprio il posto più privato per postare i
> posti che mi venga in mente quando penso al concetto di privato

Quasi... è vero che per errore ho messo anche l'indirizzo della lista, ma è
pur vero che in lista il messaggio non era arrivato, perché l'ho postato con
un indirizzo diverso da quello col quale sono iscritto, il server l'ha
bloccato, io l'ho prontamente cancellato e nessuno l'ha ricevuto... almeno
finora.
Vabbuò, non ti sei accorta che la mail era comunque privata, non casca il mondo.

Ne approfitto per salutare tutti gli iscritti alla lista compresi i due che
hanno molto sentito la mia mancanza, sono tornato ma fate come se non ci
fossi, mi asterrò dal postare finché potrò (p.s.: grazie per il "cialtroni",
Bellino...).

Buon anno nuovo (ex-nuovo ormai) a tutti/e/a/o/u

Ciao

--
Marco Pierfranceschi