Re: [Cm-roma] Polveri sottili, stop ai veicoli più inquinan…

Author: Mepesaerculo
Subject: Re: [Cm-roma] Polveri sottili, stop ai veicoli più inquinanti
e-e-e caro pierfranco,
cmromainventatiorg non è proprio il posto più privato per postare i posti
che mi venga in mente quando penso al concetto di privato
comunque, io invece segnalo la presenza di una simpatica fotina sul
programma delle attività della fiabonlus dello scorso 2004, in cui si
riconoscono il nostro pierfranco e la sua felpetta nell\'atto di sollevare
con le due mano una bici al di sopra della crapa
...molto critico, pier, molto critico questo gesto!
tana pe il pierfranco! :)))
ora aiutaci a volantinare! :)