R: [Intergas] luoghi accoglienti riscaldati e stimolanti

Author: Vitiello Mario
Subject: R: [Intergas] luoghi accoglienti riscaldati e stimolanti
Ciao a tutti

concordo con Arianna sia nel metodo sia nel merito.

Credo sia bello e importante che Alberto venga alla stecca a raccontare, con
trasparenza e spirito solidale, di otro modo e delle tante questioni cui
accenna Arianna.
Credo che il momento migliore per fare questa chiacchierata sia però dopo il
convegno del 19 marzo.
Adesso ci sono troppe cosa da fare, tra organizzare l'accoglienza, definire
i contenuti dell'incontro nazionale e prepararci all'incontro del 29.

Che ne dite se invitiamo fin da subito Alberto alla prima riunione di
aprile?

ciao
mario
gas lambrate