R: [Intergas] luoghi accoglienti riscaldati e stimolanti

Author: Alberto Villella
Subject: R: [Intergas] luoghi accoglienti riscaldati e stimolanti
ciao, credo che tu abbia informazioni errate su otro modo; è (sarà) un'associazione di associazioni che non ha nulla da vendere a nessuno (se non al consumatore di passaggio per permettergli di provare i prodotti e per sostenere i costi del personale), vuole offrire spazi a tutte le associazioni e produttori per presentarsi e per creare rapporti diretti, e vuole offrire ai cittadini interessati un luogo in cui conoscere tutte le proposte possibili sul consumo critico, nello stile di fà la cosa giusta, nulla di +.
Penso (e forse sbaglio) che i gas dovrebbero essere soggetti "naturalmente" interessati a lavorare in otro modo anche perchè le persone singole che si presenteranno ad otro modo e che saranno interssate ad intraprendere un percorso andrebbero o indirizzate ai gas esistenti (almeno vs. quelli che si offrono per dare qs. servizio) o affiancati da qlc. di esperto che li aiuti (ove possibile) nella creazione di nuovi gas territoriali.
Tutto qui, nessuno sceglie i produttori o le associazioni presenti, compatibilmente con lo spazio (ca. 800 mq) tutti saranno accolti nel rispetto della carta res e poi non capisco cosa vuole dire luogo neutro ?
Otro modo è solo un primo tentativo di punto di servizio alla cittadinanza sul consumo critico, aperto a tutti quelli che credono che un luogo simile a milano serva; visto l'affluenza alla fiera 2004 ed alla non offerta che la la città propone credo sia un'esigenza forte su cui vale la pena d'investire energie.
Spero ci siano occasioni di esplicitare meglio il progetto per evitare spaicevoli incomprensioni.

                alberto