[Cm-roma] Organizziamoci

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Organizziamoci
Buon giorno,

oggi pomeriggio in ciclofficina/snia si terrà il corso di cicloriparazione,
che comprenderà lo studio su "vita morte e miracoli dei movimenti centrali"
a seguire: proiezione su schermo da 15 pollici, gare N.Yesi e
Milanesi...cos'è velocity e cos'è chaingang, per finire....

Dio usa la bici ? ...religioni a confronto.

---Per quelli a cui non frega una mazza del corso c'è da fare il cartellone
con gli appuntamenti settimanali, Ogni venerdi alle 18? a piazzale masse
critiche per pubblicizzare eventi e Cm. Ogni Sabato mattina riunioni
itineranti pre-ciemmona per centri sociali/ciclofficine."

---Sabato 15 gennaio ore 12.30 centro sociale Macchia Rossa "Via pieve della
Fosciana". Forse Ciclofficina magliana..

Giobbo, Arnà chiediamo troppo ?..dare risposta in lista.

Ps.

Rent sabato 30 gennaio pensavamo al forte per la solita riunione ciemmona,
sapetelo

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???