[Cm-roma] reseconto Ciemmona2

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] Organizziamoci
Subject: [Cm-roma] reseconto Ciemmona2
> Altro nodo da sciogliere il sabato mattina pre ciemmona. Qualcuno pensava
> di organizzare un dibattito a s.maria in trastevere con di carlo e altri
> esponenti della giunta veltroni. Per capirci quelli che si occupano di
> mobilità.! Ciclisti critici a confronto ..... Qui la questione sale per
> via amministrativa cmq chiedere il permesso alla questura e chiamare
> ovviamente questi piccoli ometti in blue...
> da definire anche questa.

In realtà poi di DiCarlo e della giunta non mi interessa più di tanto..
spero che si parli soprattutto tra noi ciclisti di tutta italia, per trpvare
percorsi comuni, confronti, idee, conoscenze umane..e si parli con la gente
che passa e quella che vola..
Vabbè..c'è tempo per parlarne e organizzarsi..

E magari, come si era detto ieri, se qualcuno può, si potrebbero mettere in
CicloSnia e a Magliana due cartelloni con scritti gli appuntamenti
settimanali:
-Ogni venerdì diffusione di materiale (volantini ecc..) alle 18 a Masse
Critiche
-Ogni Sabato a ora di pranzo organizzazione Ciemmona2