[Forumlucca] proposta di ripubblicizzazione dell'acqua

Author: Alessio Ciacci
Subject: [Forumlucca] proposta di ripubblicizzazione dell'acqua
Questo l'appello che ci arriva dal social forum di Firenze,
credo sarebbe opportuno muoverci su due fronti:
1) una campagna di raccolta firme a Lucca;
2) continuare con l'impegno per il diritto all'acqua sul territorio

che ne dite?

possiamo fissare una data della prossima settimana?
credo che per un lavoro serio sarebbe opportuna una partecipazione condivisa tra tutte le organizzazioni, partiti, sindacati, singoli....
che sentono come importante questo tema veramente decisivo per la conservazione dei beni comuni,
Alessio