[Cm-roma] ciemmona dos

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] ciemmona dos
Arnaldo,
leggo la tua e-mail che è lo specchio della tua persona...mentre la leggevo
ti avevo davanti...Sono daccordo su quasi ogni parola che hai scritto.
Sbagli, a mio giudizio, su un piccolo dettaglio: la cmona dello scorso anno
non è stata affatto inutile: abbiamo discusso, ci siamo confrontati, abbiamo
capito in che modo ognuno di noi è legato all'uso critico della bicicletta,
e, cosa importantissima, abbiamo fatto capire ad altri che andare in
bicicletta ha una funzione "sovversiva" e non solo ludica e poi, cosa tra le
più importanti, abbiamo fatto si che pierfranceschi si iscrivesse alla lista
(questa era la battuta scontata e fuori luogo che avevo necessità di
scrivere). Concentrarsi per far si che ogni cm cresca, che i ciclisti
critici aumentino mi sembra un'idea brillante..Ho girato a lungo con pacchi
di flyers che ho fotocopiato a mie spese, Marta sforna per ogni cm un'idea
nuova che tutti lasciano poi cadere, e tutti gli altri? Per me va bene,
facciamo una cena, un'altra!, tiriamo furi tante idee per ogni cm, ma non
abbandoniamo l'idea della cmona che non è solo un "happning", ma è la
maniera di comunicare "in massa" che siamo, che vogliamo cambiare le cose, e
che cambiarle non è poi difficile come tutti credono.
utopicamente vostro
Marco Stoascrivelatesione

Ah, Arnaldo tieniti pronto, in settimana c si vede per montare la saetta...