[Cm-roma] ciemmona2

Author: caposyrus@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] ciemmona2
Ciao Arnaldo,

non so come mai sia arrivata a me questa mail, ma ti dico che mi ha fatto
piacere leggerla.
Sono molto d'accordo con te riguardo quello che scrivo sulla ciemmona.
E in particolare, le cose che ho visto in questi giorni in Palestina, mi
fanno pensare che c'e' poco da festeggiare e molto da essere critici e critiche.

Sono molto motivato per il mkio ritorno e spero che dopo le tante cose buone
ma anche le tante inutile fatte nei scorsi mesi, si possa passare alla lotta
vera.

Con affetto

Marco

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/