[Hackmeeting] Re: Natalo

Author: davidecasciano@katamail.com
Subject: [Hackmeeting] Re: Natalo

>dipende sempre dai posti e dalle persone. personalmente non ho mai
>indossato una cravatta, ma per reazione mia, perchè in genere chi impone
>questo modo di vestire impronta la sua valutazione delle persone in base
>all'apparenza. io no, ho avuto gente con cui uscivo che si vestiva in
>giacca e cravatta, li additavo e deridevo a 15 anni, adesso ne ho 30, le
>cose cambiano e si ragiona con più senso che la reazione automatica
>viscerale.

Cioè, e se vengo io, che per svago e per piacere, normalmente mi vesto
Gothic,
cosa fate, vi ammazzate dal ridere? Pensate che la testa dipenda davvero
dall'abbigliamento?
Che badare all'estetica voglia dire fregarsene della mente? Tanto più,
pensate che esista una dualità anima-corpo, mente-corpo, e come gli induisti
dovete
esclusivamente badare alla testa, sennò è peccato? :D

>a me questo generalizzare un po' disturba, è vero che generalmente
>accade un po' quello che dici, ma succede in tutti i gruppi omologati a
>loro stessi, è un comportamento umano, e la comunità umane si basano su
>comportamenti che spesso e volentieri appartengono alla "razza umana"
>più che ad un ceto o un gruppo.

Ma perchè, pensate pure che il pensiero sia realmente libero? Che non
facciate tutti comunque
inevitabilmente parte di microgruppi sociali? Che il pensiero non sia
condizionato fin dall'età di tre anni? :D
E allora perchè uno non potrebbe scegliere il suo microgruppo sociale (se
davvero è così significativo),
invece che andare alla deriva incosciente, scusandosi con un "io non
appartengo a nulla tranne che
a me stesso" (lol.) ?...

>io non lavoro prrr :P

Io nemmeno, però ho due ore di sonno alle spalle :P ghgh

Bye