[NuovoLaboratorio] (senza oggetto)

Author: fernanda
Subject: [NuovoLaboratorio] (senza oggetto)
Mi spiace ma non credo affatto che la Regione sia ambientalista. Lo stop al
parcheggio e di fatto l'appoggio alla lotta per l'Acquassola è dettato solo
dal fatto che il 3 aprile si vota e Biasotti farebbe qualsiasi cosa pur di
vincere. Inoltre, mettersi contro Pericu e la giunta di sinistra
travestendosi da salvatori degli alberi è come prendere due piccioni con una
fava.
Nulla toglie che la lotta sia stata giusta e vada continuata , ma è mia
opinione che non abbiamo vinto con la Regione, se ne sono solo approffittati
per i loro scopi.
Buon anno atutte/i.
fernanda