[NuovoLaboratorio] (senza oggetto)

Author: ratatouillebio@libero.it
Subject: [NuovoLaboratorio] (senza oggetto)
Finalmente sto bene e ho letto la posta. Sono contenta degli auguri e delle barzellette ridanciane ma proporrei che si facesse al più presto un manifesto o un volantino con :VITTORIA grazie a tutti i cittadini che hanno parteciparto alla lotta per la difesa del parco. Mi sembrerebbe fondamentale che si stigmatizzasse che è solo per la partecipazione a questa lotta che si è ottenuto il risultato che la Regione non rinnovasse il finanziamento al Comune,che non dobbiamo sparire nella diatriba Comune-Regione e che sia altrettanto necessario invitare tutti coloro che hanno partecipato fino ad oggi a rimanere vigili perchè questo è ovviamente soltanto un primo passo,chè la lotta non è ancora conclusa. Ciao,sentiamoci Jeanne.

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it