[Hackmeeting] Thank you un cazzo, Poland!

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Thank you un cazzo, Poland!
marc0@???, Wed, Dec 29, 2004 at 02:37:40PM +0100:
> <http://www.gnu.org/thankpoland.html>
>
> delusione :/
>
> se il ministro successivo promuovera' i brevetti, si fara' una
> campagna "suck poland"? mha.

pero' a me, e forse ad altri, sarebbe utile che tu articolassi i motivi
della tua delusione. ne' io ne' te ci muoviamo nel terreno della politica
istituzionale e probabilmente sappiamo entrambi perche', ma la FSF e
il GNU project hanno sempre sostenuto anche approcci molto "morbidi"
e moderati, hanno sempre promosso le pressioni sui politici
istituzionali e sui propri parlamentari di riferimento, quindi questa
non mi sembra una grande novita'.

per chiarezza: non sto mettendo nella mia home i bannerini I LOVE
POLAND...semplicemente non mi stupisce che lo facciano alla FSF.

comunque e' vero che non c'e' proprio un cazzo di cui ringraziare
la polonia...ha anche dato i natali all'ultimo immortale, quello
che non se ne va piu' \-|

ciao
pinna