[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: kaos.mkr@insiberia.net
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
> tnx qui tutti bravi a sputare subito sentenze ... una ML fatta bene eh...

Cmq io volevo dire che Jinko qui ha ragione, siete una meilinglist di
stronzi maledetti che non vogliono far esprimere le proprie idee a tutti
solo perche sono diversi da voi e hanno il coraggio di dire quello che
pensano...

Cioe' guardate io non lo so che cosa vi devo dire, nemmeno quando ero con
lilliput e quelli dei carabinieri travestiti da blecbloc ci hanno menato
mi era sembrato che il movimento pacifico del GRANDE Social Forum Mondiale
Universale fosse a un punto cosi' basso.

Che schifo.

Jinko io sono con te, facciamoglia vedere a 'sti CRETINI DIMMERDA!

--

Un voto a Agnoletto e' un voto per la democrazia!