[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Jinko wrote:

> Non alimento morti, ho solo chiarito a cosa mi riferivo ti ripeto che non sono
> con BUSH ma per lo spirito dei ragazzi, ma se continui a riferire ciò che dico a
> BUSH [visto che il mio pensiero si ferma ai ragazzi e non agli ordini ] , cioè
> non so cosa durti.... o meglio sei libero come ben sai di continuare a pensare
> ciò che vuoi...io più di chiarire non so cosa fare...

> Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

eh ma se devi chiarire fallo, non ci vedo nessun ragionamento
profondamente pensato nel tuo esprimerti.

Se quei ragazzi con lo spirito giusto si sottomettono al volere di un
koglione magari c'e' qualcosa che non va ?
tu soldato combatteresti una guerra ingiusta ?
secondo te questa e' una guerra giusta ??????
al di la dei soldati e del loro spirito, e di bush o di chi cazzo e'.
tu hai detto: io andrei a sparargli addosso.
fammi capire perche e come.
e poi fallo se sei coerente. altrimenti vieni ad hackit con la bandiera
americana come mantello. se ti va eh .

voglio capirti. fatti capire.

psicolabile