[Cm-milano] critical vigili (2) (revisited)

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] critical vigili (2) (revisited)
> [...]
> chiavi della moto non ci siamo forse fermati fino alla risoluzione del
> problema?
> Passando agli aspetti pratici: sentiamo cosa dice Andrea. Se è
> d'accordo: appena fa un pò più caldo, febbraio o giù di lì facciamo una
> CM speciale come fanno le tifoserie di calcio per pagare i processi dei
> diffidati. Un Giovedì ad offerta libera. Paghiamo il processo e con
> quello che avanza si prendono vino e gazzosa per tutti.
> Andrea, non sentirti impegnato, a noi non costa molto, anzi per quanto
> mi riguarda proprio niente. Facci sapere: se sei daccordo che

Cosi' di primo impatto dico sicuro che si, visto che il mio problema attuale é la sopravvivenza economica e non mi sento colpevole ma solo sfigato e un po sprovveduto nel momento dell'incidente:mi sarebbe bastato andare a farmi vedere quella sera all'ospedale per fare star zitto il romeno in bmw e il suo avvocato!!!...beh a parte questo sono contento che sia venuto fuori il discorso in lista, mi sentivo un po' abbandonato qui nel Pas-de-Calais senza massa (ma con una Velolution mensile poco frequentata, beh qui c'é più piste che suv:) e con il timore di non arrivare a trovare lavoro per mancanza fondi..
> Nello specifico se mi passi anche l'indirizzo del tizio con il
> macchinone... (tanto tu sei in francia e hai un alibi di ferro)

No quello no, probabilmente quel simpaticone del suo avvocato oltre a VENIRE IN MASSA (e a sentirsi paladino della giustaizia nel punire gli eccessi che a lui non piacciono, spero che lo investano alla prossima massa!, magari legge pure la lista)
> gianni

A proposito io avevo chiesto a Huge per una felpa che vorrebbe prendere una amica qui...silenzio stampa?
beh comunque grazie, mi avete dato del "bonheur" per natale :)
El Mac de Lille

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it