[Cm-milano] critical vigili (2) (revisited)

Author: gianniwalker
Subject: [Cm-milano] critical vigili (2) (revisited)
Temo di essere stato travisato. Io non pensavo proprio ad un movimento
con la M maiuscola. No, quando dico movimento intendo dire proprio
"mo-vi-men-to", quella cosa che si muove per le strade di Milano e si
chiama critical mass. Ha un nome solo Critical Mass quindi mi sembra
innegabile che sia una cosa con una sua identità. Ecco, io trovo
assurdo che questa identità si frammenti appena uno dei suoi
costituenti si trova nei casini. Anche quando parlo di "responsabilità
politica" la intendo nel senso greco del termine. Insomma di fronte ad
una situazione di quel tipo la responsabilità dovrebbe essere
collettiva. Quella volta che a un motociclista sono state rubate le
chiavi della moto non ci siamo forse fermati fino alla risoluzione del
problema?
Passando agli aspetti pratici: sentiamo cosa dice Andrea. Se è
d'accordo: appena fa un pò più caldo, febbraio o giù di lì facciamo una
CM speciale come fanno le tifoserie di calcio per pagare i processi dei
diffidati. Un Giovedì ad offerta libera. Paghiamo il processo e con
quello che avanza si prendono vino e gazzosa per tutti.
Andrea, non sentirti impegnato, a noi non costa molto, anzi per quanto
mi riguarda proprio niente. Facci sapere: se sei daccordo che
organizziamo il tutto.
Nello specifico se mi passi anche l'indirizzo del tizio con il
macchinone... (tanto tu sei in francia e hai un alibi di ferro)

gianni