[Hackmeeting] problema -_-''

Author: Lodeguns
Subject: [Hackmeeting] problema -_-''
Molti mi piecchieranno dopo questo quesito... ma purtroppo
per esigenze semi-lavorative vorrei sapere se è possibile
o comunque se è esistente un convertitore che mi permetta
di trasformare o comuque di adattare dei programmi in
GW-BASIC (credo papino del Q) su altre piattaforme di sviluppo.
Ho già provato in qualche modo molto rozzo ma non ci sono
riuscito. Il problema sta nel fatto che se non riesco a trovare una
specie di convertitore mi toccherà riscrivere d'accapo circa 1000
e anche di più righe di codice piene zeppe di formule matematiche
che non riesco bene a interpretare. Help Me. sob...

Unr.Lodeguns