[Hackmeeting] problema -_-''

Author: Lodeguns
Subject: [Hackmeeting] problema -_-''

> Se intendevi invece una conversione di linguaggio, dicci almento il
> linguaggio target .....

Per me andrebbe bene una conversione in C o anche in Visual Basic..
sono questi i linguaggi che conosco meglio.

> Col gwbasic potevi salvare i programmi in ascii, dopodiche' qualunque
> basic te li carica.

Dici che se salvo i programmi in ascii poi anche il visual Basic li carica?
umm.. lo reputo un pò improbabile la sintassi non è la stessa per questo che
credo che più che altro esista una specie di convertitore.

bella sta frase...