[Cm-roma] consiglio tecnico..

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] consiglio tecnico..
vorrai dire il gonfia ripara e butta?

e si, perchè quella schiuma che si infila nella camera d'aria e poi nel
copertone. cosi invece di riparare la camera d'aria e salvarla "grazie tip
top", con il gonfia ripara e butta, devi ricomprarti la camera d'aria e
anche il copertone

scatola tip top 2.50

camera d'aria 2.50 + 15 copertone media qualitaùà = 17,50

ps

diciamo che compri tip top tanto da farci un quadro con la camera d'aria.

" la ruota fissa è matematica"

bushdo@???