[Cm-roma] consiglio tecnico..

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] consiglio tecnico..
..volevo un consiglio tecnico ultra specializzato anzi due..facciamo tre..no solo due:

1- Il famigerato "gonfia e ripara" io non l'ho mai comprato perchè sono sempre stato un scettico..
Che mi dite? Serve davvero? Può avere una sua utilità?
Io per ora con le mie tip top sono andato una meraviglia..però non so..

2- cavolo non mi ricordo..
ha ragione fini..fa male dopo un pò..

Un abbraccico a tutti!

Anche la mia mamma vi saluta da monterotondo..la più bella mamma del mondo che mi comprò nei tempi che furono la bicicletta da corsa (che voi tutti, o solo qualcuno, ha avuto la fortuna di apprezzare ieri sera) al posto del motorino e che ora ringrazio un'immensità per questo, anche se allora storcevo il naso!
Le ho inoltrato l'invito a passare in ciclosnia..ma chissà se verrà mai fini lì dal paesello..

Aribaci e ariabbraccichi!