[Cm-roma] udite udite

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] udite udite
Cm contemporanea in tutto il mondo..
mmmm...però...!....qui la veloruzione fa pedalate da gigante..
Interessante...
Si si..
C'è chi in passato ha provato a bloccare tutti i veicoli a motore della terra con esperimento elettromagnetico..noi credo che lo possiamo fare molto più semplicemente con le nostre biciclette..

L'8 sarà giorno di laboratorio veloruzionario..

Le energie cicliche di Roma di stanno concentrando..
ogni tanto si sfogano nelle pedalate giornaliere..
nella cm mensile..
ma stanno aspettando di fare il grande botto!

..Il giorno del C.G.U. (CicloGiudizioUniversale) è vicino..

Ci si vede l'otto..il passerotto..

per la ciemmona2...che dovremmo credo estendere alla cicloeuropa,
al mondo e soprattutto
alla luna
dove l'uomo non è ancora arrivato
(solo perchè ancora non ha provato a raggiungerla in bicicletta)

Cosa vogliamo, vogliamo tutto,
ogni motore deve essere distrutto.

Un abbraccio a giuso che mi ha dato un sacco di energia imbottita di speranza..la miglior ricetta che mi potesse propinare...

+Kaos a tutti!

BrunoCicloEnergico