[Cm-roma] per i critici o quasi

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] per i critici o quasi
Vabbè..sto venendo in ciclofficina..vada per la ciclodidattica e si fotta lo
studio..prima il piacere poi il dovere..dovere? dov'ere? dov'era? Non lo
trovo più..vabbè..il piacere so bene dov'è e quindi presto lo raggiungerò..
a fra un pò..
:-)

Che altri ciclisti si presentino in ciclofficina..non mi lasciate solo con
Giacomo, due gatti, un elefante e una tazza di thè..(ma c'è solo la tazza o
viene pure il thè?)
:-)