[Cm-roma] topu di biblioteca

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Stefano Lariccia
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] topu di biblioteca
Sì, compagni ciclottimisti,

(scusame-mepesa-er-coso) nun se spigne, il numeretto l'ho preso pure io!!
cì ho tanto di numero e di foto seggnaletica. Me so fatto la mappetta,
me so fatto, delle ciclo piste
allietate dalla dolce mepesa.
(a proposito, ndo se ficcato, numeretto co la foto, spetta che vado a
controllà..
Mortacci de pippo! Me so perso foto e nummeretto.)

Ora ti prego, dolce Mèpesa, non ti negare,
forse per Natale, il numeretto me lo puoi ridare?