[Cm-roma] topu di biblioteca

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ardf@libero.it
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] topu di biblioteca
a proposito dei libri da te segnalati nella mail precedente vorrei rilevare che mi sono personalmente recato alla fiera del libro ed ho preso in prestito per la biblioteca elsa morante di roma i seguenti testi
no-oil
in bici a capo nord

dato che lamentavi la mancanza di ori per l'acquisto ti informo che dopo il 18 gennaio potrai consultarli o prenderli in prestito nella biblioteca elsa morante di ostia

poiche' qualsiasi iscritto alle biblioteche di roma poteva scegliere solo due testi da portare in una bilioteca e' bene ricordare che l'anno prossimo sarebbe opportuno recarsi in parecchi in modo da prendere gratis diversi testi di quelli da te segnalati

ciao

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it