[Cm-roma] riunione mercoledì sera?

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] riunione mercoledì sera?
..uè! :-)
Sabato al Pigneto giusto?
Ogni mercoledì mi giunge notizia di un'assemblea in cui si riuniscono certi soggettaggi...in certi centri sociali di magliana o della prenestina...st'infamoni che so contro la guerra li mortacci vostra! Che c'è Bin Laden che ce vole ammazzà a tutti e voi pensate alla guerra! State a sbajà! Io ve l'ho detto!
Però visto che non posso mai venì e domani invece posso che sì e visto che ve lo volevo venì a dì, ma dillo de persona......insomma...domani è mercoledì: c'è assemblea come al solito o no?

Quant'è stato difficile scrivere sto messaggio! Eppure la domanda era tanto semplice! Vabbè! Alimortè! :-)

W la biciclettè!

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it