[Cm-roma] mobilità Comune

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] mobilità Comune
Tempo fa mi incontrai con alcuni di voi per la questione del parcheggio delle bici in cortile..
Non ci occupammo più tanto della questione nè io spinsi a farlo perchè preso dal pesamento di culo e dal fatto che il caro assessore aveva assicurato che nel nuovo piano sulla mobilità era già previsto l'inserimento del diritto per ogni ciclista di parcheggiare la bici nel suo cortile, al di là delle regole condominiali e dei condomini spacca palle.

Ho dato un'occhiata al nuovo piano approvato da comune ma non mi sembra di aver trovato traccia di tutto ciò.

Avete notizie a riguardo?
Sono io che non l'ho trovato o proprio non c'è niente di tutto ciò?

Se non c'è veramente niente direi che ci si potrebbe ribeccare con gli interessati e andare direttamente dall'assessore a fare "due chiacchere amichevoli".

Altra cosa meno importante: credo di aver sentito in tv qualcosa che riguardasse l'estenzione della possibilità di trasporto bici+treno...però non sono riuscito a capire perchè ero al telefono. C'è effettivamente qualcosa di nuovo o era solo una delle tante baggianate?

brunociclo

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it