R: [Cm-roma] gente a rota, fixa

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Andrea T
Päiväys:
Aihe: R: [Cm-roma] gente a rota, fixa
Bagaglio culturale indispensabile:

Io sto periodo sto in fissa solo col mio culo in onore della stirpe degli
MPC (Mepesaerc..); gli sto dedicando la dovuta attenzione con costosi
trattamenti di cambio sella...perchè nella vita ci vuole culo...sempre più
culo...

A. - Bone...che tanto vedo che il cazzegio a quest'ora post pranzo è
generalizzato