[Cm-roma] gente a rota, fixa

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Nunzio
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] gente a rota, fixa
Le marce militari sono in duequarti perché lu umanu hanno due gambe!
Se ce n'avevano tre se marciava a tempo di valzer!
Siccome il barone de Munchausen aveva le traveggole
voleva fa marcià tuttu a tempo di valzer!
Io, caro lei, preferisco ballare il valzer invece di marciare!
Professore sarà lei, e pure appollaiato al tempo di Johnny Rotten!
In quanto al "fermo ai tempi di on the road" le ricordo che il miglior modo
per arrivare (ma dove, poi?) è quello di stare fermi!