Re:[Cm-roma] sul metrò

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Mepesaerculo
Päiväys:
Aihe: Re:[Cm-roma] sul metrò

assenza

>Mi consenta: la frase da te citata non era un sottotitolo, ma

l\'affermazione di
>una rappresentante della CGIL. Come dicono i libri di storia adottati in

seguito
>alla riforma Moratti, i sindacati ERANO delle bande di malviventi, fucina

del
>terrorismo e fonte di menzogne...

c\'hai raggio (e ogni riferimento è dovuto).
ma essendo che abusivamente abuso dell\'internetto della suddetta fucina per
comunicare vocum, mi astenetti da dilazioni.
(ma no, la ancor più triste verité è che semplicemente nun c\'avevo fatto
caso. penza a dove arrivano i meccanismi dell\'inconscio, freudianamente
inteso)

Sponsor:
Innovativo, intelligente e alla moda, se queste sono le tue caratteristiche
clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2852&d=20041214