[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: sansacreansa
Subject: [Cm-milano] (senza oggetto)
Ciao a tutti vi segnalo il sito qui sotto che e' interessantissimo.
Qualche giorno fa chiesi infp sulla rc per bici ma nessuno mi ha dato una mano e forse eravate troppo impegnati all'acquisto delle felpe... (non
prendetevela è solo una cattiveria/provocazione del tutto gratuita). Sta di fatto che ho scoperto che i soci ciclobby sono assicurati 24h su 24h e per quanto mi stiano sulle balle mi iscrivero'!
Non per menare gramo , ma credo che sia importante che i ciclisti milanesi inizino a tutelarsi dalle angherie automobilistiche. Leggo poi che il ragazzo dell' "incidente" durante la massa non ha avuto nessun supporto e ne debba pagare le conseguenze (e i danni). Ma vi pare possibile? Qualcuno disse che la massa è morta... spero solo sia in letargo!

http://www.bikesnotbombs.org/index.html

Ciao, Paolo

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!