[Cm-roma] Re: [Cm-milano] Messaggio da Milano

Author: ajorn
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] Messaggio da Milano
| Per questo si invia questo piccolo messaggio di solidarieta' e promettendo
| supporto, per quanto i singoli riusciranno a fare, con quello che gli amici
| e le amiche di criticalmass roma decideranno di fare.

per tutt* quell* che sono iscritti a cm-roma, io sarei (ma credo anche questa lista) interessato
a un continuo aggiornamento sulla fazzenda e sulle decisioni dei fratelli e delle sorelle romane
veltroni parla di una zona di roma da bonifica, questo e' offensivo non solo perche' all'ex-snia
c'e' una ciclofficina, ma ricordo linguaggi e interpretazioni di stampo fascistoide, a veltroni riconosco
almeno la capacita' della dialettica, e dell'uso della lingua italiana, questo *scivolone* rimane a voler
essere dialoganti quantomeno vergognoso...

un abbraccio a roma