[Cm-roma] KikloDidaktika today

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Nunzio
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] KikloDidaktika today
Vista la canizza attizzata rimangono valide due opzioni:

1: La ciclofficina chiude per derotafixazione.
2: Gli studenti occupano e fanno l'autogestione.

Nessuna delle due opzioni contrasta con l'articolo 1 della mia costituzione
ciclica, anzi....!

Quanto ve voglio bene!!!

Oppure aggiorniamo il programma didattico.
In attesa di una consultazione antidemocratica col Boscaiolo comunico che la
costruzione delle ruote è rimandata alla settimana prossima!
Per il resto si improvvisa in puro stile be-bop, confidando in un interplay
di alto livello fra i partecipanti!
Punk e metallari prego astenersi che tanto nun je la fanno!

Ma quanto ve voglio bbbbene!!