[Cm-roma] KikloDidaktika today

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Nunzio
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] KikloDidaktika today
Argomenti: Booooh!
Proviamo:
1. Rinvenuta in officina una strana bici che se deve pedalà pure in discesa! Questo affare è intollerabile! E' in evidente contrasto con l'articolo 1 della mia personale costituzione ciclistica che dice: "Io vado in bici perché sono pigro". Indi prima lezione sarà: applichiamo una ruota libera ad una bici a ruota fissa!
Se tutto va bene estenderemo l'intervento ad altri aggeggi simili (a volte si trovano esposti persino in gallerie d'arte, consigliamo questo detournement di vago sapore Debordiano!).
2. Come sostituire una camera d'aria con stracci arrotolati e pressati: le vere ruote anti foratura! (Cornetto portafortuna comunque fornito in dotazione!)
3. Come applicare due ruote e due pedali ad un portapacchi di cemento armato (prossimamente aula 2, Magliana).
4. Uso degli abrasivi da oreficeria nella lucidatura dei mozzi. (Aula1, Don Chisciotte).
5. Costruzione di un Tandem a 2 piani.
6. Il Tamarindo casalingo come lubrificante per le BMX. Opinioni a confronto.
7. Varie ed eventuali.
8. Domande. (Le risposte nun se trovano mai!)

Orario delle lezioni: dalle ore 19,00 (19,00 19,00 19,00 19,00 19,00)! Famo 19,30!

Si accettano suggerimenti, che un tantino la ciclofficina è anche democratica, ma non troppo!

Vi amo!

"Il Don Chisciotte è il miglior libro di teoria politica che conosco."

(Marcos)

"La Don Chisciotte è il miglior luogo di pratica politica che conosco"

(Lo digo mi).