[Cm-roma] Bentornati !

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Andrea T
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Cm-roma] parabole ascendenti
Aihe: [Cm-roma] Bentornati !
Visto la mia assenza settimanale il benvenuto ve lo do io per essere
ancora vivi e vegeti!
Dal canto mio sono contento di essere sopravvissuto ad una intensa
presenza in Bush-Land dove ho lasciato impronte digitali e foto: chissà se
me le ridaranno? In caso contrario che je possa pija 'n'accidente fatale a
vedemme così brutto sulla foto segnaletica....
Noto con piacere che se non ci sono io ad allarmarvi ci pensa con
cognizione di causa qualcun altro (Grazie Nunzio)...meglio così; visto che
in due ore ho fatto una mega scorpacciata di mail per rimettermi in paro,
condenso qui tutto:

1 - Riunioni: Cazzarola, ma possibile che non faccio in tempo a mancare
cinque giorni e mi organizzate riunioni e controriuniuoni ovunque e
quandunque?
Ottima cosa le dedicate riunioni no-oil; spero di esserci mercoledì anche
se ho un pò di impegni fuori Roma.

2 - Ciclodidattica: quanto sopra! attendo forse (Forse!!) con speranza il
venerdì di Nunzio per potermi rimettere all'opera con le dispense troppo a
lungo trascurate.

3 - Sgombero Snia : la notizia mi pare più che non...infondata visto che è
la stessa già pubblicata da "la Repubblica" (dei prosciuttari) già
parecchie settimane fa...non conosco bene la zona, ma credere in uno
sgombero "parziale" dell'area significa convincersi che i mezzi per
l'opera di "bonifica" (???) arriveranno in elicottero !!!! Sbaglio?

4 - CM fine anno: non so, aspetto per fare proposte, il mio cervello si
sta ancora riprendendo dal cambio di fuso orario...

5 - Questione Marina: mi chiedo se Antonella Longo sia l'Alter Ego del
PierFra in femminile...non so...a me sembra che si dovranno riprendere gli
stessi noiosi discorsi anche con lei...mi asterrò volentieri dal farlo..mi
associo volentieri al Giobbo quando afferma "democratici sarete voi"!
Mentre mi complimento con Alex l' "estremista del minimalismo linguistico"
e mi congratulo con lui per la sua perfetta conoscenza del prontuario
delle frasi fatte... e non pensate.
A Marina rivolgo il mio più cordiale saluto invitandola a riflettere non
sul come farà lei il servizio, ma su come verranno utilizzate le sue
notizie sul circuito televisivo; mia opinione personalissima (Antonella
non parlo a nome della CM): se non sarai te a farne immagini per spot
pubblicitari (e confido nel fatto che non lo farai), lo farà sicuramente
qualcun'altro per te confidando nel tuo sollecito e non intenzionale
supporto video (cosa che del resto è accaduta altre volte); per il resto
fai ciò che vuoi, se ti piace il masochismo non posso farci nulla,
rispetto i tuoi orientamenti.

6 - Ma veramente il PierFra si è fatto vivo alle riunioni? ma veramente
gli è uscito un "vaffa" scritto in lista? Noooo, non ci posso credere....
;-))))

Insomma, se vi siete sorbiti tutto il pappone sopra complimenti per il
coraggio.
In ultimo, ma non per importanza, ricordo alla cara Sele che il piccolo
Vittorio Emanuele Ciappi sempre di borghesotta origine fu...per cui....

Vi amo tutti, chi più chi meno, di alcuni solo gli zigomi, ma vi amo..
Sempre Vostro A. - Temistocle Monticelli