[Cm-milano] Rc

Author: sansacreansa
Subject: [Cm-milano] Rc
Ciao a tutti,
ho letto da qualche parte (credo su ciclistica) che è possibile fare una assicurazione rc/terzi per la bici. Qualcuno sa dirmi se e quanto possa servire? Se qualcuno mi viene addosso (assicurato o meno) è possibile fare una sorta di constatazione amichevole? E' anche una sorta di vendetta... oltre a pagare il danno il "caro" automobilista vedrebbe aumentata l'assicurazione!
Qualche tempo fa uno mi è venuto addosso ("non ti ho visto...") e si è piegata la ruota. L'automobilista si è offerto di pagare la ruota, è vero, ma se in seguito avessi scoperto che il telaio era piegato ad esempio? Perchè uno che non rispetta le precedenze quando sono i ciclisti a passare debba sempre cavarsela con poco?

Grazie,
Paolo

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!