[Cm-milano] Re:l´auto

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pympe1@libero.it
Sujet: [Cm-milano] Re:l´auto

> l'ho venduta oggi e milano mi guarda come un prete che mi guarda
> quando bestemmio in chiesa mentre io gioisco che un prete mi guarda
> che bestemmio in chiesa. siatemi vicini che viviamo in un mondo di
> preti.
>
> ora finalmente posso comprare: la bici, sigarette in quantita',
> superalcolici in quantita, preservativi q.b., la lettiera del gatto
> profumata alla lavanda

Anche io sono stato tacciato di follia e ora ho deciso di andare dove quando attraverso la strada non tentano di stirarmi ma frenano, quando entro per comprare il pane in boulangerie con il caschetto e il giacchino riflettente non pensano che mi drogo. Basta solo sopportare (che sforzo...MMMHHHH) di parlare una lingua diversa da quella che vi hanno insegnato alle elementari e il clima un po peggio ma non impossibile, tutto il resto sono vantaggi...
Mac ispirato

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it