[Cm-milano] Felpe/rewiew

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pympe1@libero.it
Sujet: [Cm-milano] Felpe/rewiew
Per tutti gli indecidibili delle felpe: io la uso per andare in giro in una città francese al confine con la Belgique, paese frescolino e in cui piove assai. Per il freddo è l´ideale: isola e poi il riscaldamento vero e proprio viene dalla vostra circolazione sanguigna. Per la pioggia ben chiuso sotto al caschetto (consigliato a ogni ciclista urbano) si rivela ottimale. Ovviamente io che vivo al nord e faccio di queste recensioni merito un discount...nevvero?
Mac

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it