R: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Autore: S.Alberto da Ariccia
Nuovi argomenti: R: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici + pieghevoli....
Oggetto: R: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
Analizza il fatto se una bici portatile può essere per te una soluzione
. In tal caso qualche dritta te la posso dare io sull'acquisto . Sulla costruzione
,sempre di una portatile, chiedi invece a Giacomo .

Aribella pe te !!!

habit)
>ti può dare consigli, pezzi, chiaviche e persino telari.
>
>per rendere arrugginito un telaro, ovemai non lo fosse già, puoi usare

queste
>tecniche:
>- lo svernici e lo lasci all'aria aperta (un mese)
>- lo svernici e lo bagni abbastanza spesso in acqua e sale (tre giorni)
>- lo svernici e ci spennelli sopra dell'ammoniaca (un'ora)
>
>possiamo cambiare la città
>con le nostre mani
>

>augh
>

>ti allego un manualetto per farti la bici più essenziale del sistema solare
>in vigore
>

>http://204.73.203.34/fisso/vangelo/guida.htm

:::
>la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
>Oggetto: RE: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
>

>intanto grazie a cicloenzu,a s.alberto capo del cabs e a giacomo per la

dritta
>sull'addolcimento...ma non credo andrò in ciclo, boh mi sa che mi vergogno...cmq.mi
>dispiace anche per giax.anche se non concordo con lui.perchè devi rubare
>una bici legata a un palo...sicuro che è di qualcuno...manco a dire abbandonata
>lì da sola, c'erano le brave Catena e Criptonite a tenerle compagnia...ha
>ragione, quando torni a prenderla e non la vedi è come se ci fosse un buco.
>il Nulla che avanza della Storia Infinita.
>un contributo alla mobilità sostenibile...una strategia per diffondere

la
>bici...non mi piace.esserne quasi contenti?proprio no.avevo fatto un sacco
>di progetti su quella bici, cominciavo pedalata alla volta a riprendermi
>un pezzetto di strada, tempo e libertà..e adesso?sfruttare l'occasione

per
>comprarmi una bici seria, una col cambio decente...dover aspettare fino

al
>10 di gennaio quando arriverà la mia prossima busta paga...
>sulla difrfusione della mobilità sostenibile molto più figa l'idea delle
>bici bianche liberate, di cui peraltro non conosco i particolari.
>sono una che vuole tutto,e per molto tempo ho pensato che ciò che vuoi

va
>lavorato." ogni uomo semplice porta in cuore un sogno con amore ed umiltà
>potrà costruirlo con il suo sudore una pietra dopo l'altra alto arriverà".si
>lo so è una canzone di chiesa.e allora?per me era giusta, e bella così.ora
>non so. nuovi ambienti, nuova aria che gira intorno a me ( o sarò io che
>mi sono spostata?) mi dicono che qui qualcuno ci deve qualcosa.cosa vogliamo?vogliamo
>tutto.sto ancora elaborando, ma ci posso stare.ma il furto,poi così,credo
>sia diverso.boh non lo so magari sono una che a 50 anni la casetta mia

con
> [...]
>da sola la mobilità sostenibile dell'intera città?
>quando avrò nuovamente una bici qualcuno mi darà qualche dritta sul dove
>lasciarla con un minimo di sicurezza?
>scusate la scoglionaggine e i pensieri sconnessi
>ma io scrivo sempre a sensazione
>soprattutto nelle mailinglist.
>Grazie
>Viviciclica
>

>"giax74@???" <giax74@???> wrote:
>
>Anche a me hanno rubato la bici ieri notte...lo considererò un contributo
>dato alla mobilità sostenibile...e, ovviamente, mi rivolgerò alla vera

prima
>ciclofficina di roma...dove il piede si fa pieve..
>
>Bisognerebbe proprio prenderla come strategia per la diffusione della bici...esserne
>quasi contenti.
>
>Però la stretta allo stomaco è grande quando vedi quel piccolo spazio vuoto
>accanto al tuo palo preferito...."che è successo?...come è andata?"...e

lui
>niente, gelido come un palo, indifferente come una persona..."t'imploro,
>non voglio sapere chi è il colpevole...solo se le hanno fatto male...se

c'è
>stata violenza nell'azione"...lui un palo, lei una bici ma si ritrovano

insieme
>nel darmi la differenza che ci separa...quello che per me può essere stato
>trauma, schock, tuono...loro, a questo punto confessano, l'hanno vissuto
>come il quotidiano...come un qualsiasi me che la va a prendere fischiettando...rimango
>da questa parte della barricata..."spero solo di aver lasciato il lucchetto
>aperto"...
>

> _____
>
> <http://it.rd.yahoo.com/mail/taglines/*http://it.messenger.yahoo.com>

Nuovo