[Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici

la prima ciclofficina a roma provvederà a addolcirti l'amaro furto con una
nuova bici, direttamente dal secchione a casa tua.. altro che supermercato.
..
ovviamente quella in cui non si arriva mai secondi...( ogni riferimento a
giobbo e al macchia rossa è casuale)

Via prenestina 173, Ciclofficina "Don Chischiotte"

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???

non